Come fidelizzare i clienti stimolando l’olfatto? Scent Agency ne parlerà a Prato il 7 settembre.
Perchè applicare il marketing emozionale? Come creare nuove esperienze che possano favorire la competitività delle realtà operanti in ambito fitness e wellness? L’uso dell’essenza giusta può aumentare la brand loyalty? Saranno alcuni dei temi che Scent Agency affronterà nel pomeriggio di Sabato 7 settembre a Prato, durante il corso di formazione commerciale Method organizzato da Cuantes. Una partnership, quella tra Scent Agency e Cuantes, nata per fornire ai partecipanti strumenti di vendita nuovi ed efficaci capaci di fidelizzare il cliente al brand. L’incontro formativo sarà un’interessante occasione per ragionare sulle nuove dinamiche di mercato e sull’ascesa del marketing olfattivo come nuovo strumento a disposizione delle aziende per innovare, coinvolgere e farsi notare in modo nuovo e memorabile. Scent Agency (Image of Nutdanai Apikhomboonwaroot /freedigitalphotos.net)
Stefania Cicoria
Laurea in Tecnica Pubblicitaria. Pluriennale esperienza in agenzie di comunicazione e marketing. Sono l’autrice di "La pubblicità sulla punta del naso", saggio italiano sul potere persuasivo degli odori nelle strategie di vendita.
Articoli Recenti
24/08/2020
Se il cliente non viene in negozio, portiamogli l’esperienza a casa.
È un dato di fatto, il punto vendita fisico rimane il luogo ideale…
07/06/2020
C’era una volta il “profumatore parlante”
C’era una volta Yghea, un’azienda specializzata nella…
28/04/2015
Promuovere un territorio catturandone l’essenza
Quando Fabio e Fabrizio, giovani e lungimiranti imprenditori…