Sapevate che è possibile promuovere brand e prodotti con l’odore?
Vi basterà fare un giro sul sito della neonata Scent Agency per farvi conquistare dalla novità, soprattutto se siete a caccia di una nuova strategia di marketing per promuovere brand e prodotti in modo nuovo e coinvolgente.
Non solo scenografie olfattive sul punto vendita ma, a supporto, azioni mirate di comunicazione capaci di coinvolgere i clienti a 360 gradi attraverso fragranze studiate ad hoc e una creatività mirata.
Mettete il naso in www.scentagency.it per annusare la novità e scoprire le potenzialità dello scent marketing e scent advertising. Potrebbe essere la chiave giusta per posizionare e lanciare il vostro brand/prodotto/idea, in modo nuovo e coinvolgente.
Stefania Cicoria
Laurea in Tecnica Pubblicitaria. Pluriennale esperienza in agenzie di comunicazione e marketing. Sono l’autrice di "La pubblicità sulla punta del naso", saggio italiano sul potere persuasivo degli odori nelle strategie di vendita.
Articoli Recenti
24/08/2020
Se il cliente non viene in negozio, portiamogli l’esperienza a casa.
È un dato di fatto, il punto vendita fisico rimane il luogo ideale…
07/06/2020
C’era una volta il “profumatore parlante”
C’era una volta Yghea, un’azienda specializzata nella…
28/04/2015
Promuovere un territorio catturandone l’essenza
Quando Fabio e Fabrizio, giovani e lungimiranti imprenditori…