Al via il secondo appuntamento formativo per “annusare” nuove opportunità di marketing.
Hai mai pensato di FARTI NOTARE usando gli odori?
Cosa significa creare un LOGO OLFATTIVO per la propria attività? Quali aziende lo stanno già impiegando con successo?
Se sei interessato a saperne di più e ad INNOVARE attraverso NUOVE STRATEGIE DI MARKETING, l’appuntamento è il 10 Ottobre 2013 a Milano, alla prima tappa del Cuantes in Tour .
Scent Agency sarà presente con l’intervento ‘LA VENDITA PASSA…DAL NASO’, per illustrare le nuove opportunità offerte dall’uso dell’essenza giusta all’interno delle strategie di vendita e di marketing. Non mancheranno esempi pratici e Case History da “annusare”.
L’intervento di Scent Agency completerà una GIORNATA FORMATIVA ricca di strumenti utili alle aziende per impostare un PROCESSO DI VENDITA VINCENTE (intervento Cuantes) e per avviare una corretta promozione e comunicazione online: dall’E-COMMERCE ai SOCIAL NETWORK (Interventi: Sportboom e Make it App ) Per il programma completo e per ulteriori informazioni, invia una mail a segreteriacommerciale@cuantes.it oppure contatta lo staff Cuantes al numero 0574 404076. (Image of ponsulak /freedigitalphotos.net)
Stefania Cicoria
Laurea in Tecnica Pubblicitaria. Pluriennale esperienza in agenzie di comunicazione e marketing. Sono l’autrice di "La pubblicità sulla punta del naso", saggio italiano sul potere persuasivo degli odori nelle strategie di vendita.
Articoli Recenti
24/08/2020
Se il cliente non viene in negozio, portiamogli l’esperienza a casa.
È un dato di fatto, il punto vendita fisico rimane il luogo ideale…
07/06/2020
C’era una volta il “profumatore parlante”
C’era una volta Yghea, un’azienda specializzata nella…
28/04/2015
Promuovere un territorio catturandone l’essenza
Quando Fabio e Fabrizio, giovani e lungimiranti imprenditori…