Nell’ambito della quinta edizione di ”Smell Festival dell’Olfatto”, la rassegna dedicata alla cultura dell’olfatto e del profumo, Scent Agency ha ideato e organizzato un’originale mostra olfattiva ispirata all’odore dei sogni e degli incubi più ricorrenti. Per tre giorni, in alcune delle prestigiose sale del ”Grand Hotel Majestic già Baglioni”, i visitatori hanno potuto rivivere i propri sogni e incubi più ricorrenti attraverso un’emozionante ”immersione sensoriale”. Protagoniste della mostra le opere di Daniele Folesani scultore emiliano emergente che ha dato forma a sogni, incubi e visioni oniriche ”non sense”. Per l’occasione Scent Agency ha allestito un singolare percorso onirico, studiando ad hoc ”profumo dei sogni” e ”odore degli incubi”: suggestioni che hanno abbracciato gli oltre 300 visitatori, tra giochi di luce, musica e arte. Per la realizzazione di Onirica, Scent Agency ha coinvolto giovani e interessanti realtà che operano tra l’Emilia Romagna, il Veneto, la Calabria e la Turchia. Vimage srl, Sfera Cubica, Housatonic Design Network, 9 Rules.