i nostri lavori

Onirica, l'odore dei sogni - Smell Festival

Nell'ambito della quinta edizione di ''Smell Festival dell'Olfatto'', la rassegna dedicata alla cultura dell'olfatto e del profumo, Scent Agency ha ideato e organizzato un'originale mostra olfattiva ispirata all'odore dei sogni e degli incubi più ricorrenti.

Per tre giorni, in alcune delle prestigiose sale del ''Grand Hotel Majestic già Baglioni'', i visitatori hanno potuto rivivere i propri sogni e incubi più ricorrenti attraverso un'emozionante ''immersione sensoriale''.

Protagoniste della mostra le opere di Daniele Folesani scultore emiliano emergente che ha dato forma a sogni, incubi e visioni oniriche ''non sense''.
Per l'occasione Scent Agency ha allestito un singolare percorso onirico, studiando ad hoc ''profumo dei sogni'' e ''odore degli incubi'': suggestioni che hanno abbracciato gli oltre 300 visitatori, tra giochi di luce, musica e arte.

Per la realizzazione di Onirica, Scent Agency ha coinvolto giovani e interessanti realtà che operano tra l'Emilia Romagna, il Veneto, la Calabria e la Turchia.

Vimage srl, Sfera Cubica, Housatonic Design Network, 9 Rules.

  • Data: 27/05/2014
  • Categoria: Eventi Olfattivi
  • Cliente: Cinti Group

VIDEO E ARTICOLI CORRELATI AL PROGETTO

La Nostra Rete Realtà con cui collaboriamo