cosa facciamo

Usiamo gli Odori per Vendere

I consumatori diventano protagonisti di un'esperienza completa che va dalla scenografia olfattiva sul punto vendita a campagne stampa olfattive, fino a strumenti di comunicazione profumati e azioni di marketing non convenzionale.

Diffusione sul punto vendita

Le ricerche dimostrano che le persone tendono a trascorrere più tempo all’interno di un ambiente profumato e ad acquistare di più. Offriamo soluzioni per ogni spazio e obiettivo, al fine di rendere più piacevole l’esperienza di acquisto e amplificare il ricordo del brand. Diffondiamo l’essenza in piccoli e grandi ambienti, creando scenografie, percorsi o isole olfattive. I profumi possono essere utilizzati anche per creare temi diversi o per comunicare messaggi stagionali come il lancio di una nuova collezione.


Visualizza case history

Pubblicità Olfattiva

I consumatori sono più propensi ad acquistare un prodotto di cui possono sentire l'odore. Facciamo viaggiare il profumo su carta attraverso annunci stampa, affissioni olfattive, brochure, leaflet, house organ, pieghevoli e cartoline profumate. Un semplice strumento pubblicitario si trasforma in un’esperienza nuova, capace di aumentare l’attenzione e il ricordo del messaggio.


Visualizza case history

eventi olfattivi

Realizziamo eventi olfattivi per il lancio di prodotti, servizi, eventi e iniziative particolari, occupandoci dell'intera filiera: dall'ideazione del concept, allo studio delle atmosfere olfattive, fino alla diffusione.


Visualizza case history

progetti speciali

Studiamo progetti nuovi e originali introducendo gli odori in contesti inaspettati.
Possiamo, ad esempio, proporre l'uso del profumo per valorizzare operazioni di marketing territoriale o per aumentare la forza di azioni digitali, e così via.
Quando gli odori si prestano ad aggiungere forza ad un'idea, non poniamo limiti alle possibilità.


Visualizza case history

La Nostra Rete Realtà con cui collaboriamo